Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo – interpersonale. Laureata in Psicologia alla Sapienza di Roma e specializzata in Psicoterapia all’ARPCI (Associazione per la Ricerca In Psicologia Cognitiva - Interpersonale).
Offre sostegno psicologico in infanzia e adolescenza, psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Colloqui di sostegno psicologico in difficili transizioni del ciclo di vita, sostegno psicologico durante separazione/divorzio, sostegno in gravidanza, mental coaching in ambito professionale e sportivo.
Affronta problematiche quali ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi del comportamento alimentare, gestione della rabbia, difficoltà relazionali, dipendenze affettive, problemi dell’infanzia e dell’adolescenza, disturbi legati agli abusi, disturbi specifici del comportamento e dell’apprendimento per l’età evolutiva e l’adolescenza.
Il modello che viene utilizzato è quello Cognitivo-Interpersonale.
Ricevo in più studi privati siti in Aprilia, Ariccia e Velletri.
“«Volare mi fa paura» stridette Fortunata alzandosi. «Quando succederà, io sarò accanto a te» miagolò Zorba leccandole la testa.”
(Dal libro “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepúlveda, 1996)